Tafferugli nell’intervallo nel derby Ischia-Lacco, 8 daspo dalla Polizia

LEGGI ANCHE

PROMOZIONE- ISCHIA-LACCO AMENO:Tafferugli nell’intervallo tra le due tifoserie. La Poliza ha emesso 8 Daspo,nelle prossime ore potrebbe salire ulteriormente il numero dei sanzionati 

Allo stadio “Mazzella” , è andato in scena il derby isolano tra Ischia e Lacco Ameno (1-0) a decidere un’autogol di Cantelli. Purtroppo sugli spalti si è registrata l’ennesima domenica di un calcio sempre più malato. Tra la fine del primo ed inizio secondo tempo, ci sono stati dei tafferugli tra tifosi gialloblu e rossoneri. Secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine,pare che alcuni suppoters gialloblu siano entrati nel settore ospiti ed abbiamo iniziato a provocare i tifosi lacchesi,da lì in poi si è acceso un grande parapiglia che ha chiamato ad intervenire gli agenti di Polizia presenti sul posto. Al termine della partita,gli uomini del vicequestore Alberto Mannelli hanno identificato otto tifosi (quattro del Lacco Ameno e quattro dell’Ischia) per loro è stato comminato il DASPO (divieto di assistere alla manifestazioni sportive da 1 anno a 5 anni). Il bilancio potrebbe essere soltanto provvisorio, dove nelle prossime ore potrebbero scattare ulteriori sanzioni.

 

 

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare