StabiAmore: Tanti auguri presidente Andrea Langella e in bocca a lupo

LEGGI ANCHE

In occasione del compleanno di Andrea Langella, Presidente della Juve Stabia, e della sua nomina a consigliere di Lega Pro riceviamo e pubblichiamo la lettera che il direttivo dell’associazione Stabiamore ci ha inviato:

“Caro Presidente Andrea Langella, noi dell’associazione StabiAmore ci teniamo tanto a rivolgerLe i complimenti e gli auguri per un buon lavoro per l’importante e prestigioso risultato ottenuto in seno al Consiglio della Lega Calcio Professionisti con la sua nomina a consigliere.

Noi dell’associazione abbiamo percepito che era un suo obiettivo quello di entrare a far parte dei sei consiglieri. Secondo il nostro parere questo risultato raggiunto non può che fare bene alla nostra amata Juve Stabia e a tutta la città di Castellammare. Siamo sicuri che ne era conscio anche Lei e che per questo lo annoverava come un suo obiettivo professionale e personale importante da raggiungere.

Siamo inoltre convinti che, grazie a questo nuovo ruolo, Lei potrà esprimere in modo più efficace e nelle sedi competenti la nostra battaglia per il riconoscimento ufficiale del campionato vinto dallo Stabia nel 1945.

Abbiamo avuto modo di apprezzare la Sua passione da Presidente per i nostri colori gialloblu e il senso di responsabilità che ci ha sempre mostrato, assieme a suo fratello Giuseppe, nel rappresentare il nostro glorioso gonfalone e siamo sicuri che non ci deluderà anche in questa nostra battaglia.

Con queste premesse Le rinnoviamo con stima i nostri migliori auguri di buon lavoro. Cogliamo l’occasione di auguraLe tanti auguri di buon compleanno, convinti che presto si coglieranno i frutti dei suoi grandi sforzi espressi da anni con la società dello Stabia.

Affettuosi saluti.”

Patrizia Esposito, responsabile per l’associazione StabiAmore dei rapporti con la Juve Stabia e le altre società sportive.


Juve Stabia TV


ACCADDE OGGI 24 Giugno: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 24 Giugno è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #24Giugno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare