16 C
Castellammare di Stabia

Sporting Pontecagnano – Virtus Stabia (3-2), Savarese: Incidente di percorso!

LEGGI ANCHE

S

porting Pontecagnano – Virtus Stabia, gara valevole per la quinta di Campionato Promozione Girone D è terminata con la prima sconfitta per i biancazzurri: al termine abbiamo ascoltato le parole di Giuseppe Savarese.

Il Capitano classe ’82, primo riconfermato della stagione di ruolo centrocampista, prende la parola ai nostri microfoni in rappresentanza di tutti i calciatori scesi in campo.

Queste sono state le sue dichiarazioni che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori di ViViCentro:

“I due fuorigioco segnalati dall’arbitro Potrebbero essere inesistenti. Avremmo potuto concludere il match con sei goal all’attivo, ma gli errori sui calci di rigore, una partita maschia e l’avversario che ci ha dato filo da torcere hanno compromesso il risultato finale che ci punisce oltre i nostri demeriti. Però sono sicuro che ci rimetteremo sotto, partendo dagli allenamenti e dando tutto per ritornare alla vittoria già dalla prossima gara!”

Giuseppe Savarese al termine di Sporting Pontecagnano – Virtus Stabia conclude:” La squadra avversaria di oggi era giovane e molto vogliosa di fare bene. Il pareggio sarebbe stato il minino, ci stava tutto. Potevamo vincerla ma è andata così. Ci rifaremo alla prossima dove il Mister vedrà cosa c’è da fare per prepararci al meglio. Una sconfitta ci può stare! Il calcio è anche questo. Continueremo a lavorare e a sacrificarci come stavamo facendo!”


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare