Sporting Pontecagnano – Virtus Stabia (3-2), Savarese: Incidente di percorso!

In un momento triste a fare la voce grossa è il capitano che sprona tutto l'ambiente a voltare pagina.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Sporting Pontecagnano – Virtus Stabia, gara valevole per la quinta di Campionato Promozione Girone D è terminata con la prima sconfitta per i biancazzurri: al termine abbiamo ascoltato le parole di Giuseppe Savarese.

Il Capitano classe ’82, primo riconfermato della stagione di ruolo centrocampista, prende la parola ai nostri microfoni in rappresentanza di tutti i calciatori scesi in campo.

Queste sono state le sue dichiarazioni che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori di ViViCentro:

“I due fuorigioco segnalati dall’arbitro Potrebbero essere inesistenti. Avremmo potuto concludere il match con sei goal all’attivo, ma gli errori sui calci di rigore, una partita maschia e l’avversario che ci ha dato filo da torcere hanno compromesso il risultato finale che ci punisce oltre i nostri demeriti. Però sono sicuro che ci rimetteremo sotto, partendo dagli allenamenti e dando tutto per ritornare alla vittoria già dalla prossima gara!”

Giuseppe Savarese al termine di Sporting Pontecagnano – Virtus Stabia conclude:” La squadra avversaria di oggi era giovane e molto vogliosa di fare bene. Il pareggio sarebbe stato il minino, ci stava tutto. Potevamo vincerla ma è andata così. Ci rifaremo alla prossima dove il Mister vedrà cosa c’è da fare per prepararci al meglio. Una sconfitta ci può stare! Il calcio è anche questo. Continueremo a lavorare e a sacrificarci come stavamo facendo!”

Castellammare di Stabia, smascherato traffico illegale di vongole

Operazione notturna a Castellammare di Stabia rivela traffico di vongole. Sequestrate 2.5 tonnellate senza documenti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare