Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match pareggiato 0-0 a Campobasso.
Le dichiarazioni di Stefano Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Non direi sfortuna perchè quando prendi un palo non hai tirato bene per qualche centimetro anche se Eusepi avrebbe meritato il gol. Nel primo tempo due squadre bloccate e nessun tiro in porta. Nel secondo tempo le due squadre hanno provato a superarsi. Qualcosa non è piaciuto a noi allenatori ma alla fine – aggiunge Sottili – ci sono state buone occasioni da rete dall’uno e dall’altro lato. Abbiamo provato a vincere con grande volontà e i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. La strada è quella giusta. Ma non sono contento quando non si vince.
Qualcosa ci ha portato via la lunga sosta. C’erano anche tre ragazzi nuovi che sono arrivati venerdì. Dell’Orfanello ha iniziato dall’inizio, Ceccarelli a gara in corso. Per noi non è stato semplice anche perchè qualcuno si allenava con la squadra da poco tempo. Schiavi – continua Sottili – è un giocatore importante nell’economia del gruppo.
Una buona prestazione quella di Schiavi, non avevamo Bentivegna che ha avuto un fastidio al polpaccio. Ma Nicolas – conclude Sottili – è un giocatore duttile che ha qualità e tiro in porta. Un giocatore umile che tutti gli allenatori vorrebbero avere in rosa”.