26 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Sottili: “Abbiamo provato a vincere. La strada è quella giusta”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match pareggiato 0-0 a Campobasso.

Le dichiarazioni di Stefano Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non direi sfortuna perchè quando prendi un palo non hai tirato bene per qualche centimetro anche se Eusepi avrebbe meritato il gol. Nel primo tempo due squadre bloccate e nessun tiro in porta. Nel secondo tempo le due squadre hanno provato a superarsi. Qualcosa non è piaciuto a noi allenatori ma alla fine – aggiunge Sottili – ci sono state buone occasioni da rete dall’uno e dall’altro lato. Abbiamo provato a vincere con grande volontà e i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. La strada è quella giusta. Ma non sono contento quando non si vince. 

Qualcosa ci ha portato via la lunga sosta. C’erano anche tre ragazzi nuovi che sono arrivati venerdì. Dell’Orfanello ha iniziato dall’inizio, Ceccarelli a gara in corso. Per noi non è stato semplice anche perchè qualcuno si allenava con la squadra da poco tempo. Schiavi – continua Sottili – è un giocatore importante nell’economia del gruppo. 

Una buona prestazione quella di Schiavi, non avevamo Bentivegna che ha avuto un fastidio al polpaccio. Ma Nicolas – conclude Sottili – è un giocatore duttile che ha qualità e tiro in porta. Un giocatore umile che tutti gli allenatori vorrebbero avere in rosa”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy