23.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Sottili: “La peggiore prestazione in assoluto da quando sono alla Juve Stabia”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Eleven Sports al termine del match perso nettamente a Palermo per 3-1 e peraltro giocando per un’ora di gioco i n superiorità numerica.

Le dichiarazioni di Stefano Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Si salvano solo i primi 20 minuti poi almeno da quando ci sono io è stata la peggiore prestazione in assoluto. Ci è mancata lucidità dopo il 2-0. Non abbiamo avuto la forza di riaprire la gara – prosegue Sottili – dopo la superiorità numerica. Siamo stati ingenui sul gol del 3-0 dove c’era una marcatura preordinata che non è stata rispettata. 

Abbiamo cercato di rimettere a posto la gara individualmente quando c’era da giocare da gruppo e di collettivo per avere ragione di questo forte del Palermo. Meno male che si rigioca subito molto presto perchè martedì al Menti arriva il Catania – prosegue Sottili – e dobbiamo subito fare risultato in casa per tornare in una buona posizione di classifica. 

Se in tutta la stagione la squadra si è più o meno attestata in quelle posizioni di classifica è perchè qualche lacuna di organico è evidente. Noi vogliamo continuare a credere nei playoff e dobbiamo avere un rendimento più costante. Il percorso nostro era buono, oggi c’è stata una prestazione negativa – conclude Sottili – ma dobbiamo essere bravi a mettercela alle spalle subito perchè martedì si rigioca”. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy