Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Eleven Sports al termine del match perso nettamente a Palermo per 3-1 e peraltro giocando per un’ora di gioco i n superiorità numerica.
Le dichiarazioni di Stefano Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.
“Si salvano solo i primi 20 minuti poi almeno da quando ci sono io è stata la peggiore prestazione in assoluto. Ci è mancata lucidità dopo il 2-0. Non abbiamo avuto la forza di riaprire la gara – prosegue Sottili – dopo la superiorità numerica. Siamo stati ingenui sul gol del 3-0 dove c’era una marcatura preordinata che non è stata rispettata.
Abbiamo cercato di rimettere a posto la gara individualmente quando c’era da giocare da gruppo e di collettivo per avere ragione di questo forte del Palermo. Meno male che si rigioca subito molto presto perchè martedì al Menti arriva il Catania – prosegue Sottili – e dobbiamo subito fare risultato in casa per tornare in una buona posizione di classifica.
Se in tutta la stagione la squadra si è più o meno attestata in quelle posizioni di classifica è perchè qualche lacuna di organico è evidente. Noi vogliamo continuare a credere nei playoff e dobbiamo avere un rendimento più costante. Il percorso nostro era buono, oggi c’è stata una prestazione negativa – conclude Sottili – ma dobbiamo essere bravi a mettercela alle spalle subito perchè martedì si rigioca”.