13.8 C
Castellammare di Stabia

Mariarosaria Graziuso, a Sorrento un pre-partita sociale per aiutarla

LEGGI ANCHE

L’associazione Sorrento United chiama a raccolta tutti i tifosi costieri, a sostegno della piccola affetta da una cardiopatia che necessita di urgenti cure.

Lo sport, come si sa, spesso travalica il semplice significato agonistico per assumere un’importante valenza sociale. A dimostrarlo ancora una volta sono i membri dell’associazione Sorrento United Supporters Trust, organizzatori di una raccolta fondi a favore della piccola Mariarosaria Graziuso, bisognosa di cure a causa della patologia che ha colpito il suo giovanissimo cuore.

Domenica 12 febbraio, a partite dalle 12:30, sarà possibile recarsi al centro sportivo adiacente allo stadio Italia e partecipare al raduno solidale che precederà la sfida tra Sorrento e Ilvamaddalena (fischio d’inizio alle ore 14:00). Gustando un panino con salsiccia e un bicchiere di vino chiunque potrà prendere parte a questa importante iniziativa. L’intero ricavato sarà devoluto alla famiglia Graziuso, per permetterle di volare fino al Boston Children’s Hospital dove la figlioletta sarà sottoposta ad un delicato intervento.

La stessa società rossonera prenderà parte all’evento mettendo a disposizione tre magliette che saranno sorteggiate tra coloro che parteciperanno alla raccolta fondi. Un gesto che fa il paio con quello ideato dalla Juve Stabia in vista del match casalingo di Serie C contro il Taranto, in programma sempre domenica, alle 14:30. Il club gialloblu infatti devolverà 5 euro alla famiglia per ogni biglietto acquistato a prezzo intero in ogni settore.

Il Sorrento ritrova il suo stemma storico grazie ai tifosi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare