Sorrento Calcio, rinviate anche le sfide contro Puteolana e Casarano

LEGGI ANCHE

Il ritorno in campo del Sorrento è ancora lontano. O almeno non si avrà in tempi brevi. Gli incontri valevoli per la quattordicesima e la quindicesima giornata del campionato di Serie D sono stati rinviati a data da destinarsi. Questa domenica il Sorrento avrebbe dovuto giocare in casa il derby campano con la Puteolana. Mercoledì invece i rossoneri sarebbero scesi in campo in terra salentina, contro la corazzata Casarano. La causa del rinvio è da imputare ai casi di positività al Covid-19 riscontrati ormai due settimane orsono tra le fila della rosa e dello staff tecnico dei costieri. Questi saranno gli ennesimi incontri che i rossoneri non riusciranno a disputare come da calendario, dopo le due mancate trasferte di Picerno e Brindisi.

Questo i comunicati rilasciati dalla società tramite i propri social:
Il Sorrento 1945 in relazione ai casi di positività al Covid-19 registrati nel gruppo squadra, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND, comunica che la gara Sorrento – Puteolana, in programma domenica 31 gennaio p.v., è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
Il Sorrento 1945 in relazione ai casi di positività al Covid-19 registrati nel gruppo squadra, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND, comunica che la gara Casarano – Sorrento, in programma mercoledì 03 febbraio p.v., è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

Photo Credits: ©Carmine Galano

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare