Si tratta di mezzo chilo di sostanza stupefacente
S
omma Vesuviana, ragazzo tratto in arresto perchè trovato in possesso di droga. Si tratterebbe di L. G., un 21enne già noto alle forze dell’ordine, che è stato scoperto dai carabinieri della stazione locale in possesso di mezzo chilo di marijuana, che il 21enne aveva nascosto in casa e anche in alcuni posti strategici del condominio, tra cui scale e terrazzo.
I carabinieri di Somma Vesuviana hanno trovato una parte della droga già confezionata in bustine. Dopo le formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
Attualmente il 21enne si trova agli arresti domiciliari. (IL Mattino) I carabinieri hanno trovato una parte della droga già confezionata in bustine. Dopo le formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Attualmente il 21enne si trova agli arresti domiciliari. (IL Mattino) I carabinieri hanno trovato una parte della droga già confezionata in bustine. Dopo le formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
Lascia un commento