Somma Vesuviana, nascondeva marijuana in casa: 21enne arrestato

Visite : 0Si tratta di mezzo chilo di sostanza stupefacente Somma Vesuviana, ragazzo tratto in...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Si tratta di mezzo chilo di sostanza stupefacente

Somma Vesuviana, ragazzo tratto in arresto perchè trovato in possesso di droga. Si tratterebbe di L. G., un 21enne già noto alle forze dell’ordine, che è stato scoperto dai carabinieri della stazione locale in possesso di mezzo chilo di marijuana, che il 21enne aveva nascosto  in casa e anche in alcuni posti strategici del condominio, tra cui scale e terrazzo.

I carabinieri di Somma Vesuviana hanno trovato una parte della droga già confezionata in bustine. Dopo le formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il ragazzo  è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Attualmente il 21enne si trova agli arresti domiciliari. (IL Mattino) I carabinieri hanno trovato una parte della droga già confezionata in bustine. Dopo le formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il ragazzo  è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Attualmente il 21enne si trova agli arresti domiciliari. (IL Mattino)  I carabinieri hanno trovato una parte della droga già confezionata in bustine. Dopo le formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il ragazzo  è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

 

1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare