Sky – Mertens ha rifiutato il Borussia Dortmund, ma il rinnovo resta in bilico. Non è convinto dal biennale offerto da De Laurentiis: le ultime
Il futuro di Dries Mertens è ancora da scrivere. Il belga è in scadenza e il tempo per chiudere per il rinnovo si fa sempre più stretto. De Laurentiis avrebbe messo sul piatto un biennale, ma il calciatore non è convinto. Avrebbe chiesto un anno in più e un ruolo da dirigente per il futuro. Secondo un aggiornamento di Sky Sport 24, il Borussia Dortmund nelle scorse ore avrebbe presentato un’offerta per avere Mertens già a gennaio, ma l’attaccante del Napoli ha rifiutato di trasferirsi in Germania. Spera un rilancio del patron azzurro. La volontà di convincerlo a restare c’è, ma la situazione ora è in fase di stallo. Se l’addio ci sarà già a gennaio, la sua destinazione sarà estera.
Il futuro di Dries Mertens è ancora da scrivere. Il belga è in scadenza e il tempo per chiudere per il rinnovo si fa se mpre più stretto. De Laur entiis avrebbe messo sul piatto un biennale, ma il calciatore non è convinto. Avrebbe chiesto un anno in più e un ruolo da dirigente per il futuro.
Lascia un commento