Daily Mirror – Un club inglese ha presentato un’offerta per Koulibaly: proposto un calciatore nell’affare

Visite : 0Daily Mirror – Un club inglese ha presentato un’offerta per Koulibaly: proposto un...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Daily Mirror – Un club inglese ha presentato un’offerta per Koulibaly: proposto un calciatore nell’affare, l’Arsenal prova ad abbassare il prezzo di Koulibaly offrendo al Napoli Sead Kolasinac.

Secondo quanto rivela il Daily Mirror, l’Arsenal avrebbe presentato una prima offerta al Napoli per Kalidou Koulibaly. I Gunners vorrebbero portare il difensore a Londra già a gennaio. Per questo, e per abbassare le pretese economiche di De Laurentiis, inserirebbero nell’affare il cartellino di Sead Kolasinac. Al momento le cifre ufficiali non sono ancora state rese note, ma l’Arsenal vorrebbe chiudere l’affare già nella sessione invernale per evitare un’asta con altri club di Premier League. Tra tutti Liverpool ed Everton.

CdS – L’Everton vuole accontentare Ancelotti e prepara l’assalto a due calciatori del Napoli

Secondo quanto rivela il Daily Mirror, l’Arsenal avrebbe presentato una prima offerta al Napoli per Kalidou Koulibaly. I Gunners vorrebbero portare il difensore a Londra già a gennaio. Per questo, per abbassare le pretese economiche di De Laurentiis, inserirebbero nell’affare il cartellino di Sead Kolasinac. Al momento le cifre non sono ancora state rese note, ma l’Arsenal vorrebbe chiudere l’affare già nella sessione invernale per evitare un’asta con altri club di Premier League. Tra tutti Liverpool ed Everton. Al momento le cifre non sono ancora state rese note, ma l’Arsenal vorrebbe chiudere l’affare già nella sessione invernale per evitare un’asta con altri club di Premier League. Tra tutti Liverpool ed Everton.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Editoriale, il Napoli va in frantumi anche col Bologna: 2-0 per i felsinei al Maradona e addio dignità

I tifosi del Napoli subiscono l'ennesima mortificazione di un calvario calcistico che si spera finisca quanto prima
Pubblicita

Ti potrebbe interessare