S
haron Prisco continua a essere grande protagonista del pugilato. Altra vittoria con la Nazionale Italiana. Ennesimo successo, pensando ai campionati assoluti e col sogno Olimpiadi…
Punti Chiave Articolo
Sharon Prisco infermabile! Altra vittoria con la Nazionale
ARTICOLO DI CARLO AMETRANO
Non ha intenzione di fermarsi Sharon Prisco. La pugile continua a scrivere la storia di questo sport. La sua determinazione e voglia di non mollare mai è la chiave principale che le permette di continuare a essere una dei migliori prospetti nel mondo femminile della box. I titoli portati a casa sono tanti. Sharon si è subito presa in mano la Nazionale Femminile: tanti gli allenamenti e i ritiri ad Assisi che danno però, di match in match, i loro grandi frutti.
Sharon Prisco infermabile!
La pugile non molla e, per quanto l’umiltà sia una delle sue principali caratteristiche, sul ring è imprendibile. Una forza incredibile a ogni pugno che sferra. Sharon Prisco lo ha dimostrato anche a Fogliano Redipuglia e in Friuli-Venezia Giulia in cui ha vinto con la sua Nazionale Italiana in campo contro il Belgio.
Sogno Olimpiadi
Intervenuta varie volte ai nostri microfoni, Sharon Prisco non ha mai nascosto il suo obiettivo: “Sogno naturalmente le Olimpiadi”. La strada è ancora lunga, ma continuando così Sharon sarà sempre più imprendibile e vedrà Parigi 2024 avvicinarsi sempre di più.
Lascia un commento