Sharon Prisco infermabile! Altra vittoria con la Nazionale

Sharon Prisco continua a essere grande protagonista del pugilato. Altra vittoria con la Nazionale Italiana. Ennesimo successo, pensando ai campionati assoluti e col sogno Olimpiadi…

 

Sharon Prisco infermabile! Altra vittoria con la Nazionale

ARTICOLO DI CARLO AMETRANO

 

Non ha intenzione di fermarsi Sharon Prisco. La pugile continua a scrivere la storia di questo sport. La sua determinazione e voglia di non mollare mai è la chiave principale che le permette di continuare a essere una dei migliori prospetti nel mondo femminile della box. I titoli portati a casa sono tanti. Sharon si è subito presa in mano la Nazionale Femminile: tanti gli allenamenti e i ritiri ad Assisi che danno però, di match in match, i loro grandi frutti.

Sharon Prisco infermabile!

La pugile non molla e, per quanto l’umiltà sia una delle sue principali caratteristiche, sul ring è imprendibile. Una forza incredibile a ogni pugno che sferra. Sharon Prisco lo ha dimostrato anche a Fogliano Redipuglia e in Friuli-Venezia Giulia in cui ha vinto con la sua Nazionale Italiana in campo contro il Belgio.

 

Sogno Olimpiadi

Intervenuta varie volte ai nostri microfoni, Sharon Prisco non ha mai nascosto il suo obiettivo: “Sogno naturalmente le Olimpiadi”. La strada è ancora lunga, ma continuando così Sharon sarà sempre più imprendibile e vedrà Parigi 2024 avvicinarsi sempre di più.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre