15.8 C
Castellammare di Stabia

Serie B: restituiti 3 punti alla Virtus Lanciano

LEGGI ANCHE

Serie B, i top e flop della 14^ giornata

                                                Alla Virtus Lanciano sono stati ridati 3 dei 5 punti di penalizzazione inflitti 2 settimane fa.

 

Dopo l’inspiegabile tracollo di Pescara, dove un Lanciano assolutamente apatico ed abulico si è lasciato senza colpo ferire travolgere per 4 – 0 dal Delfino, è arrivata una buona notizia in casa frentana. La Corte d’Appello Federale, infatti, ha accolto, almeno parzialmente, il ricorso presentato dalla società frentana avverso la penalizzazione di 5 punti inferta nella scorse settimana dalle Corte Federale Nazionale, per alcuni ritardi nei pagamenti. La società abruzzese, assistita dall’Avvocato Chiacchio, è riuscita in quella che può definirsi una vera e propria impresa: La Corte d’Appello ha restituito 3 punti al team della famiglia Maio.

A questo punto la salvezza per i rossoneri diventa assolutamete possibile. I frentani sono tornati padroni del loro destino a 180′ dal termine del campionato. Saliti a quota 42 punti in classifica, al terzultimo posto in graduatoria, con Salernitana, Modena e Latina, la formazione di Maragliulo, il quale si è detto ampiamente soddisfatto per questo insperato risultato, è virtualmente salva, in considerazione del fatto che i rossoneri sono in vantaggio negli scontri diretti con tutte e tre le formazioni prima menzionate.

Le liete novelle non sono finite qui per il team abruzzese. Due importanti riconoscimenti saranno consegnati al team frentano in occasione del gran galà dello sport italiano, “Italia Sport Awards”, la cui premiazione è prevista per il prossimo 23 maggio a Fiuggi. Il primo al figlio d’arte, Federico Di Francesco, per il miglior goal segnato quest’anno in serie B, il secondo, a Federica Rogato, premiata per essere risultata miglior addetto stampa della serie cadetta. Insomma, dopo tante giornate difficili, finalmente una giornata con il sorriso per i colori frentani.

CHRISTIAN BARISANI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare