Secondo raid in un mese al centro antiviolenza di Scampia
S
campia, secondo raind in un mese al centro anti- violenza, nella sede dell’associazione Dream Team Donne in rete. I ladri stavolta hanno addirittura tentato di portare via le finestre, dopo aver messo a soqquadro ogni stanza con oggetti, accessori e abiti destinati ai bambini che vengono ogni giorno al centro con le loro mamme.
Come riportato dal giornale “Il Mattino”, non è mancato il commento di Patrizia Palumbo, presidente dell’associazione: «Ancora un altro colpo: ieri un’altra triste scoperta». «Non contenti di quello che avevano rubato a luglio, in primis computer portatili – spiega la Palumbo – sono di nuovo tornati, a farci danni peggiori, hanno sradicato le finestre, mettendo tutto a soqquadro, contaminando con la loro cattiveria oggetti, vestiti e generi di prima necessità che raccogliamo con cura e premura; cose che ci vengono regalate, per poi distribuirle a bambini in difficoltà e alle mamme in dolce attesa».
I volontari si sono trovati difronte ad una furia indescrivibile da parte dei ladri, ma questo non ha devastato le intenzioni e l’animo di tutti coloro che lavorano nell’associazione, infatti questa riprenderà la sua attività il 3 settembre, anche senza finestre.
Lascia un commento