Secondo raid in un mese al centro antiviolenza di Scampia

Secondo raid in un mese al centro antiviolenza di Scampia Scampia, secondo raind in un...

LEGGI ANCHE

Secondo raid in un mese al centro antiviolenza di Scampia

Scampia, secondo raind in un mese al centro anti- violenza, nella sede dell’associazione Dream Team Donne in rete. I ladri stavolta hanno addirittura tentato di portare via le finestre, dopo aver messo a soqquadro ogni stanza con oggetti, accessori e abiti destinati ai bambini che vengono ogni giorno al centro con le loro mamme.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, non è mancato il commento di Patrizia Palumbo, presidente dell’associazione: «Ancora un altro colpo: ieri un’altra triste scoperta». «Non contenti di quello che avevano rubato a luglio, in primis computer portatili – spiega la Palumbo – sono di nuovo tornati, a farci danni peggiori, hanno sradicato le finestre, mettendo tutto a soqquadro, contaminando con la loro cattiveria oggetti, vestiti e generi di prima necessità che raccogliamo con cura e premura; cose che ci vengono regalate, per poi distribuirle a bambini in difficoltà e alle mamme in dolce attesa».

I volontari si sono trovati difronte ad una furia indescrivibile da parte dei ladri, ma questo non ha devastato le intenzioni e l’animo di tutti coloro che lavorano nell’associazione, infatti questa riprenderà la sua attività il 3 settembre, anche senza finestre.

Sorrento, Maiuri: la Juve Stabia ha forse vinto oggi il campionato

Vincenzo Maiuri, tecnico del Sorrento, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match Sorrento-Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare