Corriere del Mezzogiorno – Marsiglia interessato a Ghoulam: secco ‘no’ del Napoli

LEGGI ANCHE

L’algerino non lascerà gli azzurri

Faouzi Ghoulam, terzino mancino del Napoli, ha attirato su di sè le attenzioni del Marsiglia, squadra che milita nella massima serie del campionato francese. L’algerino è ancora alle prese con la riabilitazione e i transalpini già pregustavano l’affare.

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, i vertici partenopei avrebbero immediatamente bloccato la trattativa sul nascere rifiutandosi, di fatto, di parlare dell’operazione. Ghoulam è un punto fisso dello scacchiere azzurro e la proprietà non ha nessuna intenzione di privarsene. L’algerino è e resterà un calciatore del Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Solmate preparebbe la fuga e aprirebbe alla cessione delle quote a Francesco Agnello

Smobilitazione in atto e contatti avviati con profili sgraditi alla piazza. L'indignazione di una città che non vuole diventare merce di scambio.

Ti potrebbe interessare