27.1 C
Castellammare di Stabia

Scaccabarozzi: “Gara particolare decisa dagli errori individuali”

LEGGI ANCHE

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso col Monterosi.

Le dichiarazioni di Scaccabarozzi sul match tra Juve Stabia e Monterosi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una serata particolare e uno dei migliori approcci alla gara ma poi hanno contato gli episodi con molti errori individuali. Bisogna essere bravi a non disunirsi essendo consci che non abbiamo giocato come sappiamo.

Gli episodi l’hanno messa sul binario sfavorevole a noi ma dobbiamo essere bravi a non smarrire la retta via. Le responsabilità vanno condivise tra tutti. Dispiace ma non credo che una partita possa far cambiare i giudizi nei nostri confronti.

Mi è capitato molte volte di cambiare squadra a gennaio ma non credo c’entri il mercato con quanto accaduto questa sera.

Dopo la sosta sono sempre gare particolari. Dobbiamo essere bravi a non perdersi e dobbiamo analizzare gli errori fatti e ce la dobbiamo giocare. Dobbiamo giocare gara per gara e abbiamo dimostrato che dobbiamo e possiamo fare risultato contro tutti.

I tifosi ci hanno detto cose giuste e sono da ringraziare e una sconfitta non può dividerci con l’ambiente. Spero che questa sconfitta non porti strascichi e dobbiamo ritrovare la retta via.

I fischi dispiacciono, fa parte del calcio ma non li condivido perché so quanto ci mettiamo in settimana.

Gli errori li facciamo un po’ tutti, analizziamo le gare in settimana e cerchiamo di non ripetere gli errori. Gli errori si fanno anche in Serie A ma non è questo il problema.
Stasera ho giocato da mezzala sinistra con Gerbo a destra ma non cambia nulla la posizione in campo perché in carriera ho giocato più sulla sinistra mentre nella Juve Stabia gioco stabilmente a destra”.


Juve Stabia TV


ACCADDE OGGI 15 Luglio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 15 Luglio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #15Luglio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare