15.8 C
Castellammare di Stabia

Savoia, Carannante: “Ottima partita”

LEGGI ANCHE

a href="https://www.facebook.com/savoia1908officialpage" target="_blank" rel="noopener">Il Savoia espugna il “Don Luigi Di Iorio” con un netto 3-0 ai danni del Barano.  Dopo una fase iniziale di studio con il passare dei minuti sono venuti fuori i valori dei biancoscudati. Giocare dopo un mese non è facile per nessuno- dichiara Carannante- Ne per noi per il Barano stesso. Eravamo un pochino tutti quanti arrugginiti, però credo che abbiamo giocato un’ottima partita contro una squadra che ha lottato fino alla fine, mettendoci in difficoltà.

Il risultato poteva essere molto più rotondo ma abbiamo sbagliato diverse palle gol. Questo è dipeso anche dal fatto che siamo stati fermi troppo tempo. Mi è piaciuto però il fatto che siamo arrivati molte volte a concludere sotto porta e questo vuol dire che abbiamo lavorato bene in questo periodo.

Se ho qualcosa da rimproverare ai miei difensori sulle occasioni concesse al Barano? “Loro hanno avuto qualche occasione da palla inattiva ed ovviamente in quelle circostanze dobbiamo essere più attenti. L’errore nostro è quello che pensiamo di tenere la partita già in pugno e secondo me fino al novantesimo dobbiamo stringere i denti. Carannante chiosa- L’allenatore deve si lavorare sulle cose fatte bene ma soprattutto su quelle che oggi (ieri per chi legge) non sono andate tanto bene. Già da martedì proveremo a lavorare sotto questo aspetto.

S.V.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare