10.1 C
Castellammare di Stabia

Sassuolo 1-2 Inter, le pagelle: Dzeko entra e la decide

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI SASSUOLO – INTER – Finisce 1-2 la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter. Dzeko è il miglior in campo… da subentrato. Male Calhanoglu. L’attacco neroverde è stellare.

Sassuolo 1-2 Inter, 7ª giornata di Serie A, le pagelle

L’Inter torna alla vittoria dopo 60 minuti di spavento, a causa del vantaggio del Sassuolo. Poi Dzeko entra e ribalta la partita: gol dopo 33” e rigore procurato. Lautaro decide poi la gara su calcio di rigore. Ottima la partita del Sassuolo, che si arrende solo dopo il 2-1 finale.

Sassuolo

Consigli 6; Muldur 6,5; Ferrari 6; Chiriches 6; Rogerio 6,5; Frattesi 6,5 (dal 86′ Scamacca SV); M. Lopez 6; Berardi 7; Djuricic 6 (dal 75′ Traoré SV); Boga 7; Defrel 6,5 (dal 64′ Raspadori 5,5) All. Dionisi 6,5

Inter

Handanovic 7: tiene a galla l’Inter per tutta la partita con alcuni interventi decisivi.

Skriniar 5,5: suo l’errore più grave della partita. Causa il rigore che porta in vantaggio i neroverdi.

De Vrij 6: nel primo tempo è sciagurato, un suo retropassaggio quasi causa un rosso ad Handanovic. Si riprende nel secondo tempo.

Bastoni 5,5: l’attacco neroverde fa ballare la difesa nerazzurra. Berardi comanda in quella zona del campo. (dal 56′ Dimarco 6: non si è fatto vedere molto)

Dumfries 5,5: qualche sgroppata qua e là ma nulla di più. Si eclissa con il passare dei minuti. (dal 56′ Darmian 6: rivitalizza la fascia destra.)

Barella 7: infaticabile. Domina a centrocampo per tutta la gara. Nel primo tempo è l’unico positivo nell’11 di Inzaghi. Nella ripresa si impone.

Brozovic 6,5: partita dai due volti la sua. Nel primo tempo è inconcludente, nella ripresa non è mai domo.

Calhanoglu 5: impalpabile per tutta la gara. Fa pochissime scelte giuste e molte sbagliate. (dal 56′ Vidal 6,5: dà grinta al centrocampo nerazzurro.)

Perisic 6,5: l’Inter gioca spesso dalla sua parte ma nel primo tempo è inconsistente. Sale in cattedra nella ripresa, dominando sulla fascia sinistra.

Lautaro 6,5: parte bene per poi perdersi nel finale di primo tempo. Nella ripresa, all’ingresso di Dzeko, tutta la squadra gioca meglio. È glaciale dal dischetto. (dall’88’ D’Ambrosio SV)

Correa 5: inconsistente. Non pizzica mai lì davanti e l’Inter non segna.(dal 56′ Dzeko 7: entra in gara e al primo pallone giocabile fa gol. Mattatore assoluto conquista anche un calcio di rigore.)

All. Inzaghi 7: fino al 56′ la sua squadra non era scesa in campo. Poi sceglie di fare il folle – 4 cambi e primi mugugni – ma ha avuto ragione lui. La squadra la ribalta grazie ai cambi: tre punti importantissimi.


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare