Sarri sta pensando seriamente a Callejon come alternativa a Mertens

LEGGI ANCHE

Potrebbe essere Josè Callejon il sostituto di Arek Milik in questo momento della stagione. Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si legge:

“Insigne e Mertens dovrebbero ritrovarsi al Mondiale, dipenderà essenzialmente dall’Italia. Callejon, invece, difficilmente andrà in Russia, perché Lopetegui può permettersi di lasciarlo a casa. Sarri, dal canto suo, non consiglierà al c.t. spagnolo di convocarlo. Anzi, è pronto a provare Callejon (6 gol fin qui) da centravanti durante la sosta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, non c’è tempo per riflettere e prepararsi, martedì c’è già il Palermo che attende le Vespe

Contro la Carrarese finisce 1-1 tra rimpianti e cali atletici. Martedì la sfida a un Palermo ferito: Abate cerca il "veleno" perduto.

Ti potrebbe interessare