26.1 C
Castellammare di Stabia

San Giovanni Battista – Juventude Stabia (0-1): Buona la prima per gli stabiesi

LEGGI ANCHE

La Juventude Stabia si impone sui padroni di casa del San Giovanni Battista grazie al gioiello realizzato da Paolo Romano al minuto 27 del secondo tempo.

La gara disputata il 1 ottobre 2023, con inizio alle ore 11,00 a Vico Equense – stadio Comunale di Massaquano ha visto la vittoria all’esordio dei gialloblè stabiesi.

Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, con due interventi decisivi di Belviso ed un palo colpito da Paolo Romano, nella ripresa, capitan Passaro e Co., hanno avuto il merito di sbloccarla.

Sul finale della gara la la reazione dei padroni di casa e altre occasioni per i gialloblù che colpiscono un altro palo ancora una volta con Paolo Romano arricchiscono di emozioni la contesa.

ASD San Giovanni Battista – Asd Juventude Stabia termina col risultato di 0-1, la gara era valevole per la prima giornata di campionato del campionato di “Prima Categoria” girone F Campania.

Come dichiarato da Mister Max Vollono nei giorni scorsi, la vittoria è dedicata alla società che ha fatto enormi sacrifici grazie anche all’aiuto fondamentale degli sponsor ed alla grande volontà dei ragazzi scesi in campo, che non percepiscono nè compensi, nè rimborsi.

L’obiettivo quest’anno e di continuare a vivere un’altra avventura calcistica nell’intento di portare sempre più in alto i colori societari per onorare la memoria dei fondatori della compagine calcistica stabiese: Chicco e Antonio Filippi.


Zuppa Fredda di Melone e Prosciutto

Prepara una deliziosa zuppa fredda di melone e prosciutto per iniziare una cena estiva con il piede giusto!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare