Juventude Stabia: Paolo Romano è il nuovo attaccante dei gialloblè

Castellammare di Stabia (Na) – Con l’acquisto ufficiale di Paolo Romano continua il mercato della...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – Con l’acquisto ufficiale di Paolo Romano continua il mercato della Juventude Stabia.

La strategia dei gialloblè, con questo ultimo acquisto, è chiara: confermare chi ha fatto bene l’anno precedente, chi ha fatto parte della propria storia per lunghi anni, acquistare calciatori nuovi che hanno un curriculum in categorie superiori o hanno già vinto da altre parti.

L’obiettivo per la Juventude Stabia è di essere la prossima corazzata del campionato di Prima Categoria per e tentare il salto di categoria in “Promozione”.

Il reparto con questo acquisto passa a tre elementi in rosa. Una riconferma rappresentata da Carlo Passaro e due nuovi acquisti: Luigi Cimmino e oggi Paolo Romano.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto dell’attaccante Paolo Romano e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Una carriera alle spalle di tutto rispetto tra i dilettanti campani e non, e la voglia matta di accettare la proposta della Juventude Stabia. Ex di Pimonte, Locri, Sant’Antonio Abate, Alfaterna, Agerola e Pompeiana, diamo il benvenuto a Paolo Romano, attaccante esterno classe 98!
In bocca al lupo per questa nuova stagione in gialloblù Paolo!”
ASD JUVENTUDE STABIA

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare