12.4 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio a Cremano – Inaugurato nella Circum il murale per Troisi e Noschese

LEGGI ANCHE

E’ stato inaugurato ieri alle 12, nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, il murale di 250 metri quadrati dedicato a Massimo Troisi e Alighiero Noschese.

Omaggio meraviglioso, quello dedicato ai due indimenticati comici ed attori, orgoglio dell’arte cinematrografica e teatrale italana ma soprattutto napoletana. L’opera è stata realizzata dagli artisti Rosk&Loste, che già avevano dedicato un omaggio simile a Paolo Borsellino e Giovanni Falcone a Palermo. Un elemento di spicco, unico, per Napoli che renderà certamente maggiormente piacevole e nostalgico il viaggio affrontato ogni giorno da tanti pendolari campani.

Presente all’inaugurazione anche Vincenzo De Luca, il quale ieri ha dichiarato:

Stamattina nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano abbiamo inaugurato il murale da 250 metri quadrati con i volti di Massimo Troisi e Alighiero Noschese che ha trasformato le pareti accanto ai binari in opera d’arte.
Vernice, spray e colori per i volti familiari di due grandi personaggi originari di San Giorgio.

Foto: Napoli Like


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare