Il City potrebbe chiedere Ghoulam a gennaio, De Laurentiis non lo cederà

LEGGI ANCHE

Il City potrebbe chiedere Ghoulam a gennaio, De Laurentiis non lo cederà

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli stanno lavorando per convincere il terzino sinistro algerino Faouzi Ghoulam a firmare un nuovo accordo. Tuttosport scrive: “Un’offerta mostruosa dall’Inghilterra potrebbe essere un’insidia sul fronte Ghoulam. Secondo il Manchester Evening News, il City potrebbe chiedere l’algerino a gennaio per sostituire l’infortunato Mendy: resta improbabile che De Laurentiis lo ceda a stagione in corso, però se non avesse rinnovato…”

Castellammare di Stabia, dieci euro per la droga: Minaccia il padre con un coltello, arrestato trentaduenne

Notte di terrore a Castellammare di Stabia. Un 32enne ha impugnato un'arma contro il genitore dopo l'ennesimo rifiuto di denaro. Bloccato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile.

Ti potrebbe interessare