San Giorgio a Cremano – Inaugurato nella Circum il murale per Troisi e Noschese

E’ stato inaugurato ieri alle 12, nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano,...

LEGGI ANCHE

E’ stato inaugurato ieri alle 12, nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, il murale di 250 metri quadrati dedicato a Massimo Troisi e Alighiero Noschese.

Omaggio meraviglioso, quello dedicato ai due indimenticati comici ed attori, orgoglio dell’arte cinematrografica e teatrale italana ma soprattutto napoletana. L’opera è stata realizzata dagli artisti Rosk&Loste, che già avevano dedicato un omaggio simile a Paolo Borsellino e Giovanni Falcone a Palermo. Un elemento di spicco, unico, per Napoli che renderà certamente maggiormente piacevole e nostalgico il viaggio affrontato ogni giorno da tanti pendolari campani.

Presente all’inaugurazione anche Vincenzo De Luca, il quale ieri ha dichiarato:

Stamattina nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano abbiamo inaugurato il murale da 250 metri quadrati con i volti di Massimo Troisi e Alighiero Noschese che ha trasformato le pareti accanto ai binari in opera d’arte.
Vernice, spray e colori per i volti familiari di due grandi personaggi originari di San Giorgio.

Foto: Napoli Like

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare