21.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Maggio 25, 2022

Salvatore: “Buon primo tempo nonostante i 3 gol. Nel secondo tempo non abbiamo creato molto”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Lorenzo Salvatore, vice allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso 3-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Lorenzo Salvatore sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“I meriti della Juve Stabia ci sono e bisogna riconoscerlo. Abbiamo giocato comunque – aggiunge Salvatore – un buon primo tempo nonostante i tre gol subiti. Abbiamo subito gli uni contro uno e la fisicità della Juve Stabia. Nel secondo tempo non abbiamo prodotto molto, la Juve stabia ha arretrato il baricentro e ci sono stati problema per noi a creare occasioni da gol. Abbiamo subito i gol in frangenti in cui potevamo aspettare un attimino. Dove ci sono i demeriti nostri, iniziano i meriti della Juve Stabia.

Abbiamo raggiunto un livello di gioco e di prestazioni in cui ci può anche stare una battuta di arresto. Bisogna archiviarla già perché mercoledì abbiamo già un’altra partita importante. Dispiace perdere il derby per noi e per i tifosi ma in ottica futura la squadra può arrivare ai playoff. Sappiamo di poter uscire con delle nostre giocate dei tempi migliori. La squadra è tranquilla e andremo avanti per la nostra strada. La nostra fortuna – conclude Salvatore – è che si gioca fra tre giorni e ripartiamo dalle nostre certezze”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy