La Salsa Tartara proviene dalla cucina francese ed è molto comune al giorno d’oggi, grazie al suo gusto unico e alla sua facile preparazione! Si sposa bene con pesce, carne, frutti di mare, anche verdure, perché questa salsa trasformerà anche il cibo più banale in un vero capolavoro. Esistono diversi modi per prepararla, oggi vi presenterò la ricetta classica.
Salsa Tartara: trasforma il cibo più banale in un vero capolavoro
INGREDIENTI:
|
PREPARAZIONE: Puliamo le uova sode, mettiamo a parte i tuorli in una ciotola, a cui aggiungiamo i tuorli crudi e la senape, quindi mescoliamo molto bene. Servire in piccole ciotole. Conservare in frigorifero per non più di 2 giorni. |
Alcune altre ricette contenute nei nostri archivi:
PUBBLICITA’ ELETTORALE Insalata, antipasto vegetariano o contorno per carne alla griglia. L’insalata di cetrioli si può arricchire con finocchi e pezzi…
Lo stufato d’agnello è un piatto culinario tradizionale rumeno, essendo uno dei piatti di agnello specifici per le vacanze di Pasqua. Il corrispondente piatto…
I Sarmale sono un piatto tipico della cucina Romena, Ungherese e dell’area Balcanica in genere e possono costituire un buon primo piatto od anche un ottimo…
Oggi vi propongo una deliziosa ricetta facile, gustosissima e molto veloce da preparare: le patate all’aglio e rosmarino al forno. Le patate al forno con aglio…
Come preparare, facilmente, una deliziosa torta al burro a tre strati per la gioia dei vostri figli e per il piacere dei vostri ospiti Torta al burro a tre…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.