S
alerno – Si accenderanno questa sera alle 17, a partire dalla villa comunale cittadina, alla presenza del Presidente della Regione, nonchè ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, le Luci d’artista 2018. Parte quindi la kermesse che attira ogni anno milioni di visitatori da tutta Italia e non solo.
Le luci d’artista renderanno magica Salerno fino a dopo il periodo natalizio, facendo registrare presumibilmente l’ennesimo boom di presenze. Quest’anno ci saranno ulteriori provvedimenti per salvaguardare la tranquillità di cittadini e turisti: il divieto di vendita di bevande in bottiglie di vetro e in lattine, previsto nei weekend e nei giorni festivi infrasettimanali che cadono durante tutto il periodo di Luci d’artista.
Dunque chi vorrà gustare bevande durante le proprie passeggiate dovrà farsele versare nei bicchieri di plastica, in quanto il vetro è bandito anche per i bicchieri.
Banditi anche tavolini, sgabelli e sedie posizionati per le vie del centro storico, a breve inondate dalle passeggiate dei visitatori.
Fonte: Il Mattino
Lascia un commento