23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Salerno, maxi sequestro di slot machine da parte della Gdf: la vicenda

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Salerno, maxi sequestro di slot machine da parte della Gdf: la vicenda

Salerno, con esattezza Montecorvino Rovella. Nell’ambito di un’operazione da parte della Gdf, contro il gioco illegale, i Finanzieri del Gruppo di Salerno, coadiuvati dal personale della locale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno individuato due apparecchi da intrattenimento non collegati alla rete statale di raccolta del gioco, i quali erano installati in un esercizio pubblico sito in
Montecorvino Rovella.

Secondo la legislazione italiana ogni macchina denominata new slot, meglio descritta nell’art. 110 comma 6 del TULPS, deve essere accompagnata da due nulla osta in originale ed un attestato esposti: nulla osta di distribuzione (indicante il costruttore della macchina), nulla osta di messa in esercizio (indicante il gestore proprietario della macchina), attestato di conformità (indicante che il software di gioco presente nella slot è conforme alle leggi in vigore). Tutti e tre sono forniti dall’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato.

Oltre al sequestro amministrativo dei due congegni e del denaro frutto delle giocate
rinvenuto nelle slot (576 euro), sono state comminate sanzioni amministrative complessive
per oltre 40 mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy