La Guardia di Finanza, impegnata nella lotta al fenomeno dell’uso illecito di sostanze stupefacenti, ha eseguito numerosi controlli nella città di Salerno
L
a Guardia di Finanza del gruppo di Salerno ha eseguito numerose operazioni di controllo del territorio nell’area metropolitana del capoluogo provinciale, per contrastare i fenomeni di illegalità.
Il primo soggetto identificato dai Baschi Verdi è un cittadino originario dell’Egitto e residente a Polla, nel salernitano. Il soggetto è stato trovato in possesso di 0,7 grammi di marijuana sul Lungomare Trieste. Altri due soggetti, entrambi originario di Salerno, sono stati sorpresi in Via Limongelli in possesso rispettivamente di 1,2 e 3,7 grammi di hashish. Infine, nelle vicinanze del “Parco Mercatello”, è stato individuato un ultimo soggetto salernitano, che è stato segnalato per il possesso di 4,7 grammi di hashish.
La droga è stata sottoposta a sequestro e i soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno per uso illecito di sostanze stupefacenti.
Lascia un commento