La Guardia di Finanza, impegnata nella lotta al fenomeno dell’uso illecito di sostanze stupefacenti, ha eseguito numerosi controlli nella città di Salerno
La Guardia di Finanza del gruppo di Salerno ha eseguito numerose operazioni di controllo del territorio nell’area metropolitana del capoluogo provinciale, per contrastare i fenomeni di illegalità.
Il primo soggetto identificato dai Baschi Verdi è un cittadino originario dell’Egitto e residente a Polla, nel salernitano. Il soggetto è stato trovato in possesso di 0,7 grammi di marijuana sul Lungomare Trieste. Altri due soggetti, entrambi originario di Salerno, sono stati sorpresi in Via Limongelli in possesso rispettivamente di 1,2 e 3,7 grammi di hashish. Infine, nelle vicinanze del “Parco Mercatello”, è stato individuato un ultimo soggetto salernitano, che è stato segnalato per il possesso di 4,7 grammi di hashish.
La droga è stata sottoposta a sequestro e i soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno per uso illecito di sostanze stupefacenti.
Lascia un commento