14.8 C
Castellammare di Stabia

Salernitana, la tua grinta paga. La sfida del Tardini termina sul punteggio di 2-2

LEGGI ANCHE

Serie B, i top e flop della 14^ giornata

U

na buona Salernitana riesce ad uscire con un pareggio dalla difficile sfida del “ Tardini “. Tra Parma e granata la gara termina 2-2. Primo tempo brutto per la squadra di Bollini, che ha pensato molto più a difendersi che ad attaccare, mentre nella ripresa c’è stato il dominio della Salernitana, che ha portato a casa un pareggio ottimo in chiave salvezza. Nella prima frazione di gioco, il Parma passa al 17’ con Di Cesare servito da Dezi mette la palla in rete. Dopo 15 minuti i ducali raddoppiano. Parte tutto da una punizione battuta da Scozzarella, sponda di Scavone per Lucarelli che deposita alle spalle di Radunovic. Nella prima frazione di gioco, i campani si fanno vedere solo con una conclusione di Rodriguez finita sul fondo. Nella ripresa la musica cambia all’ 11’ eurogol di Sprocati, che la mette dove Frattali non può nulla. Gli uomini di Bollini ci credono e trovano il pareggio su calcio di rigore procurato da Rodriguez dopo una trattenuta di Iacoponi che lascia in 9 i ducali dopo l’espulsione di Di Cesare. Il terzino emiliano viene mandato sotto la doccia dall’arbitro Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. Dal dischetto si presenta Luigi Vitale che trasforma. Da lì assalto della Salernitana alla ricerca del vantaggio, ma non c’è più tempo. Termina 2-2.

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Dezi, Scozzarella (8′ st. Munari), Scavone; Insigne (24′ st. Mazzocchi), Calaiò, Di Gaudio (35′ st. Gagliolo).

A disp: Nardi, Corapi, Baraye, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Siligardi, Sierralta. All: D’Aversa

 

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Schiavi, Mantovani, Vitale; Kiyine, Minala, Della Rocca (1′ st. Sprocati), Odjer (29′ st. Di Roberto), Zito; Bocalon (40′ st. Rosina), Rodriguez.

A disp: Adamonis, Iliadis, Asmah, Signorelli, Alex, Cicerelli, Di Roberto, Kadi, Rosina, Rossi. All: Bollini

 

Arbitro: Di Paolo di Avezzano

Marcatori: 17′ Di Cesare, 33′ Lucarelli, 11′ st. Sprocati, 36′ st. Vitale (rig.)

Ammoniti: Odjer, Kiyine, Minala, Scaglia

Espulso: 27′ st. Di Cesare (rosso diretto), 34′ st. Iacoponi (rosso diretto)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli non si ferma più: Torino battuto 1-0

Ancora con un 1-0, ma quanto basta, il Napoli vince e resta in cima alla classifica del campionato.Gli azzurri di Conte battono il Torino...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare