16.5 C
Castellammare di Stabia

Ruba in un forno: arrestato a Pescara

LEGGI ANCHE

Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Pescara Principale hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Procura della Repubblica di Pescara  che ha portato all’arresto di S. D. L., 25enne con analoghi precedenti, individuato quale autore di un furto in un forno consumato ai primi di agosto.

Il giovane, passando davanti al locale al momento chiuso al pubblico, ha notato una porta laterale aperta ed approfittando della momentanea assenza di personale (il giorno era quello della chiusura settimanale, ed erano stato appena terminato il servizio di pulizia), dopo aver manomesso il sistema di videosorveglianza per interrompere la registrazione, ha ripulito il fondo cassa, che conteneva un centinaio di euro.

Alcuni fotogrammi lo hanno però comunque inquadrato, e confrontati con quelli di un altro sistema posto ad alcune centinaia di metri, hanno permesso ai militari di individuare l’autore del furto. La misura è stata notificata in carcere dove il De Luca era già ristretto per altro reato.

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0): Le pagelle dei gialloblù

Prestazione opaca di tutta la squadra, con tutti i calciatori che non meritano la sufficienza per quello visto in campo

Ti potrebbe interessare