27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

La ripresa degli allenamenti – Domani si torna in campo in vista di Juventus-Napoli

Da leggere

La ripresa degli allenamenti ci sarà nella giornata di domani, 5 aprile 2021, in vista della Partita tra Juventus e Napoli, gara decisiva in chiave Champions.

La ripresa degli allenamenti – Domani si torna in campo in vista di Juventus-Napoli

Gli azzurri, a partire da domani al Training Center, prepareranno il recupero della terza giornata di campionato di mercoledì ore 18.45 all’Allianz Stadium, dopo il successo rocambolesco contro il Crotone di Serse Cosmi.

Come arrivano le due squadre allo scontro decisivo

Il Napoli

Dopo la brutta eliminazione dall’Europa League e dalla Coppa Italia, il Napoli di Gennaro Gattuso & Co si è reso protagonista di ben 6 risultati utili consecutivi, di cui 5 vittorie ed un solo pareggio.

Napoli che quindi ha voglia di continuare su questa strada e raggiungere un’ulteriore risultato positivo, preferibilmente una vittoria, ai danni della Juventus per allungare la striscia utile consecutiva.

La Juventus

D’altra parte abbiamo una Juventus che non sta vivendo di certo la sua miglior stagione da 9 anni a questa parte.

Juventus che viene dalla scottante eliminazione dalla Champions League e che nelle ultime due gare di campionato ha racimolato solo 1 punto, disputando due brutte prestazioni.

La “Vecchia Signora”, quindi, vorrà riscattarsi da questo periodo di crisi e ritrovare punti importantissimi per raggiungere almeno l’Europa che conta.

Dunque quella di mercoledì sarà ancor di più una sfida sentita e speciale ambo le parti, gara dalla quale dipenderà il destino e la stagione delle due squadre.

“La ripresa degli allenamenti – Domani si torna in campo in vista di Juventus-Napoli” A cura di Francesco Pio De Martino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy