27.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Luglio 5, 2022

Napoli – Juventus (1-0) | La fotogallery di ViVicentro

Da leggere

Napoli-Juventus 1-0 La fotogallery – Ecco le immagini della sfida realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma. Il Napoli batte la Juventus di misura grazie al rigore del capitano Insigne riscattando il brutto errore in Supercoppa di cui il numero 24 portava con sé ancora le scorie. Il vantaggio arriva nella prima mezz’ora e costringe la Juventus ad alzare il proprio baricentro per riagguantare il pari. Qualche intervento super di Meret, in campo dal primo minuto in luogo di Ospina fermato da un problema fisico, e la prestazione perfetta dell’inedita coppia di centrali difensivi, hanno permesso al Napoli di rendere inespugnabile la propria area di rigore.

I prossimi impegni degli Azzurri

Archiviata la sfida con i bianconeri, il calendario continua ad essere pieno di incontri decisivi. Si parte giovedì alle ore 21.00 con l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League al “Nuevo Estadio de Los Cármenes” contro i padroni di casa del Granada. Il ritorno sarà in programma per giovedì 25 alle ore 18.55 al “Maradona”. Nel mezzo vi è la riedizione della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, ancora una volta al “Gewiss Stadium”.

La fotogallery

Il tabellino del match

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Zielinski (65′ Elmas), Bakayoko; Politano (65′ Ruiz), Insigne (87′ Lobotka), Lozano; Osimhen (75′ Petagna). A disposizione: Contini, Zedadka, Costanzo, Cioffi. Allenatore: Gattuso

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (46′ Alex Sandro), De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi (63′ McKennie), Bentancur (72′ Kulusevski), Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta, Fagioli, Peeters. Allenatore: Pirlo.

ARBITRO: Doveri di Roma

MARCATORI: 31′ su rig. Insigne (N)

NOTE: Ammoniti: Di Lorenzo, Rabiot (N); Chiellini, Cuadrado (J). Recupero: 2′ e 6′.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy