32.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Maggio 25, 2022

De Laurentiis: “Auguri a tutti i tifosi del Napoli. Buona Pasqua”

Da leggere

Gli auguri del Presidente azzurro sul sito ufficiale del Napoli

De Laurentiis: “Auguri a tutti i tifosi del Napoli. Buona Pasqua”

Una vittoria importante che permette di godersi la Pasqua. Nella giornata di ieri il Napoli ha battuto il Crotone 4-3 volando a pari punti con la Juventus in attesa dello scontro diretto in programma il 7 di aprile.

 

Nessuna sorpresa sotto l’uovo

Nell’uovo di Pasqua gli azzurri trovano 3 punti, sofferti ma comunque portati a casa. Alla fine quello che contava era questo, portare a casa la vittoria anche se c’è una cosa che in questo momento spaventa gli azzurri: la difesa. Manolas-Maksimovic sono stati letteralmente i peggiori in campo. Per riassumere: attacco crea, difesa distrugge. Una certezza dunque in vista della Juve c’è: se si vuole vincere, una difesa del genere non sarà presentabile allo Stadium e da questo punto di vista il rientro di Koulibaly sarà determinante.

 

Gli auguri del Presidente

In vista della Juve però c’è la Pasqua. Riportiamo a tal proposito gli auguri del Presidente Aurelio De Laurentiis:

In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, agli impiegati, ai collaboratori della SSCN e a tutte le loro famiglie.

In questo periodo dell’anno di intensa spiritualità il mio pensiero va a tutti colo che stanno lottando contro la Pandemia, con l’auspicio che questo terribile periodo che attanaglia il Mondo possa finire.

 

Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia, positività e fiducia verso un nuovo orizzonte luminoso.

 

Buona Pasqua

 

Aurelio De Laurentiis

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy