Riparte la Formula Uno! Gli appuntamenti del GP in Belgio

La Formula Uno dopo la sosta estiva di tre settimane, riparte in Belgio al circuito di Spa-Francorchamps

Formula Uno, gli appuntamenti del GP in Belgio

Pronti a ripartire! Stop alle vacanze, ma non al divertimento. La Formula Uno è tornata e fa tappa in  Belgio, al circuito di Spa-Francorchamps.

Ricomincia la sfida

Formula Uno che riparte ovviamente dalla lotta al titolo tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Per il momento l’inglese detta il passo, stando davanti, anche se solo di otto punti, all’olandese. Esame, trovandoci all’università della Formula Uno, molto importante per Max Verstappen. Le tre settimane di sosta possono aver giovato al pilota Red Bull che non può più permettersi di sbagliare. La vettura c’è e può anche essere più veloce della Mercedes, ora tocca però che la testa e i nervi saldi siano presenti.

Ferrari-McLaren, pronto il duello

Nervi saldi che non possono mancare in casa Ferrari. Anche a Maranello infatti è tempo di esami. Per Leclerc, senza dubbio, visto che si trova dietro il suo compagno di squadra Carlos Sainz in classifica. Per il monegasco è tempo di riscatto dopo lo spiacevole incidente in Ungheria che lo ha portato a terminare il gran premio prima.  Servirà però una grande risposta di tutta la Ferrari che si trova, nel mondiale costruttori, terza a pari punti con la McLaren. Proprio la McLaren che aspetta il miglior Ricciardo, ancora troppo in difficoltà. Ma ora, con la ripartenza, si ritorna a far sul serio e ogni punto, perso o guadagnato, può essere determinante.

GP Belgio, gli appuntamenti

A tal proposito, riportiamo gli appuntamenti del GP in Belgio:

Venerdì 27 agosto

Ore 11.30 Prove Libere 1

Ore 15.00 Prove Libere 2

Sabato 28 agosto

Ore 12.00 Prove Libere 3

Ora 15.00 Qualifiche

Domenica 29 agosto Ore 15.00 Gara

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022