Rinviata Sorrento-Brindisi: la sfida sarà recuperata il 26 maggio

Serie D: rinviata Sorrento-Brindisi
Ultimo aggiornamento:

Attraverso una nota riportata sui propri canali social, il Sorrento Calcio ha annunciato l’ufficialità del rinvio della gara contro il Brindisi. Il focolaio Covid che ha colpito la squadra biancoazzurra costringe la LND a rimandare la sfida valida per la trentesima giornata di campionato. Il recupero dell’incontro, inizialmente programmato per domenica 16 maggio, è fissato per mercoledì 26 maggio.

La squadra di Pino La Scala non scenderà dunque in campo il prossimo weekend. I rossoneri rivedranno il manto erboso per una gara ufficiale domenica 23 maggio, ospiti dei corregionali della Puteolana. La sosta forzata rappresenterà un’occasione per riflettere sugli errori commessi dalla squadra costiera durante le ultime prestazioni piuttosto opache contro Portici e AZ Picerno. Le prossime sfide saranno infatti dei veri e propri match point per riuscire ad agguantare la salvezza senza passare dal purgatorio dei play-out.

Per il Brindisi si tratterà della seconda partita consecutiva non disputata a causa dell’emergenza emersa nel gruppo squadra. Già la sfida tra i messapici e l’Audace Cerignola della scorsa domenica era stata rinviata infatti per lo stesso motivo.