22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Restrizioni a Castellammare: “lievi miglioramenti, c’è speranza”

Da leggere

Restrizioni a Castellammare: “lievi miglioramenti, c’è speranza”, le parole del sindaco Cimmino sulla sua pagina Facebook.

Restrizioni a Castellammare: “lievi miglioramenti, c’è speranza”

Restrizioni a Castellammare: le parole del sindaco Cimmino sulla sua pagina Facebook.

Lievi miglioramenti dovuti alle misure restrittive messe in campo a Castellammare di Stabia che ci lasciano ben sperare, anche se la strada sembra essere ancora molto lunga. La percentuale dei nuovi positivi a 7 giorni si è abbassata di 3 punti mentre è salita leggermente la percentuale regionale.

La Regione Campania ha fornito a tutti i Comuni numerosi parametri in merito all’emergenza Covid per la settimana di riferimento dal 1 al 7 marzo 2021.

In particolare, riceviamo e pubblichiamo l’incidenza dei nuovi positivi a 7 giorni per 100mila residenti; la percentuale dei nuovi positivi a 7 giorni; la deviazione percentuale dei positivi rispetto alla Campania negli ultimi 15 giorni.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy