24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

D’Onofrio: “La Juve Stabia potrà giocarsela con tutti nei playoff”

Da leggere

Gaetano D’Onofrio, corrispondente de Il Mattino, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

D’Onofrio: “La Juve Stabia potrà giocarsela con tutti nei playoff”

 

Gaetano D’Onofrio, corrispondente de Il Mattino, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La vittoria di Palermo è stata molto importante perché ci ha permesso di fare un grande balzo in avanti in classifica. Molto probabilmente può fare da spartiacque alla stagione partendo prima di tutto dalla prossima partita che vedrà la Juve Stabia contrapposta alla Turris in un derby molto sentito da entrambe le squadre.

Al di là della cornice di pubblico sarà un derby molto acceso. La Turris arriva da un momento delicato perché una eventuale sconfitta può coinvolgerla nella lotta salvezza. La Juve Stabia deve dare continuità ai risultati e iniziare a fare punti in casa in modo tale da dare ancora più valore ai risultati che sta ottenendo fuori casa.

Il 3-4-3 è cucito su misura su questa squadra. Il mercato di Gennaio è stato fondamentale. È andato via chi doveva andare perché probabilmente stava dando meno di quello che poteva dare. E sono arrivati calciatori motivati che stanno dando il loro contributo.

La Juve Stabia se continua con questo trend può giocarsela tranquillamente con tutte le squadre durante i playoff e recitare un ruolo importante”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy