Esposito: “Gara importante contro la Turris in vista dei playoff”

Patrizia Esposito “Vespa Rosa”, è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Esposito: “Gara importante contro la Turris in vista dei playoff”

 

Patrizia Esposito” Vespa Rosa”, è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Nella giornata dell’8 marzo sono rimasta molto felice e orgogliosa per quanto riguarda l’apporto che è stato dato a questa ricorrenza da parte del mondo maschile. Sono stati tanti i messaggi di auguri e i pensieri che abbiamo ricevuto dagli uomini e questa cosa mi inorgoglisce tanto.

Per quanto riguarda il prossimo derby contro la Turris, spero tanto che la Juve Stabia riesca ad ottenere la vittoria perché ritengo questa gara molto importante per il prosieguo del nostro campionato e in vista dei playoff”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 

 

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Francia-Danimarca 2-1, Mbappé trascina i suoi

Vince la Francia che batte la Danimarca trascinata da un super Mbappé

Juve Stabia, i convocati di Colucci per il match col Potenza

Juve Stabia, i convocati di Colucci per il match col Potenza: indisponibili Gerbo, Tonucci, Cinaglia ed Esposito. Squalificato Vimercati