13.2 C
Castellammare di Stabia

Real Forio: Gianfranco Pilato è il nuovo responsabile dell’Area Tecnica

LEGGI ANCHE

D

opo qualche giorno di attesa è arrivata anche l’ufficialità. La società foriana ha un nuovo Responsabile dell’Area Tecnica: Gianfranco Pilato. Si pensava che dovesse ricoprire il ruolo da direttore sportivo ed invece avrà un compito ancora più definito. Gianfranco Pilato si rimette in gioco e lo fa a Forio, sua seconda casa sia a livello calcistico che professionale. «Il Real Forio 2014 dà il benvenuto a Gianfranco Pilato – comunica il club biancoverde attraverso le pagine ufficiali social –.

Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare di aver affidato a Gianfranco Pilato il ruolo di Responsabile Area Tecnica. La società si è così assicurata una figura di grande esperienza nel mondo del calcio isolano e non. Pilato conosce perfettamente la piazza foriana avendo vissuto in prima persona, da calciatore, una delle pagine più emozionanti della storia biancoverde, ovvero la Serie D negli anni ’80. Non solo da calciatore – prosegue la nota ufficiale – il nuovo responsabile area tecnica ha guidato i biancoverdi anche quale allenatore, sempre tra gli anni ‘80 e ‘90. Con un passato lungo ed importante nell’Ischia, in epoca più recente Pilato, invece, è stato tra gli artefici della promozione in Eccellenza conseguita dal Barano. Ora una nuova avventura al Real Forio che, con l’arrivo di Pilato, conferma di lavorare per sviluppare nel miglior modo possibile il proprio progetto».


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare