31.5 C
Castellammare di Stabia

Poker del Buccino sulla Virtus Stabia (4-1): Chiusura amara della stagione per i biancazzurri

LEGGI ANCHE

S

i chiude con un’amara sconfitta la prima stagione della Virtus Stabia nel campionato di Eccellenza.Sul campo del Buccino, i rossoneri si impongono con un netto 4 a 1, lasciando agli stabiesi solo l’illusione di una rimonta durata pochi minuti.

A segno per i padroni di casa Hefiane, Iasevoli, Gonella e Di Mauro, mentre l’unico squillo della Virtus porta la firma di Onda.

Punti Chiave Articolo

PRIMO TEMPO

La partita si apre con un Buccino decisamente più motivato e in palla.Già nei primi minuti Titarelli prova dalla distanza, trovando però la risposta sicura di Munao.

Poco dopo Hefiane buca la difesa biancazzurra, si presenta in posizione defilata ma la sua conclusione lambisce il palo. È solo questione di tempo: Hefiane, servito in profondità, elude la linea del fuorigioco, salta Munao e deposita in rete per l’1 a 0.La reazione della Virtus arriva al 37’: Evacuo, ben pescato in area, ha una clamorosa occasione da due passi, ma il portiere di casa si oppone.

Sul finire del primo tempo, Gonella spaventa ancora Munao con un tiro dalla distanza che termina di poco a lato.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa la Virtus parte meglio.Da un corner battuto corto, Porzio svetta di testa ma non inquadra la porta.

Al 15’ arriva il pareggio: Onda riceve sulla destra, entra in area e con un preciso sinistro sorprende Palladino per l’1 a 1.Il pareggio però dura poco.

Il Buccino reagisce subito: un cross basso dalla sinistra pesca Iasevoli, che anticipa tutti e batte Munao sul primo palo per il nuovo vantaggio rossonero.La Virtus prova a reagire con Pirone, che calcia da fuori ma non trova lo specchio.

Nel finale, il Buccino dilaga.Al 34’ Gonella riceve in area sugli sviluppi di una punizione e con un preciso mancino firma il 3 a 1.

In pieno recupero, sugli sviluppi di un calcio piazzato, la mischia premia Di Mauro che da terra sigla il definitivo 4 a 1.03

Conclusioni

Nonostante il pesante passivo, la Virtus Stabia chiude una stagione comunque positiva.Alla sua prima esperienza in Eccellenza, la squadra si è salvata con largo anticipo, mostrando nella prima parte del campionato anche ambizioni da vertice.

Un risultato da cui ripartire con fiducia per costruire un futuro ancora più competitivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, le cosiddette seconde linee della rosa: Tra speranze, misteri e delusioni dell’ultima stagione

L'altra faccia della medaglia: Analisi dei giocatori con meno spazio nella stagione gialloblù. Storie di minutaggio ridotto e sogni infranti nella stagione calcistica appena conclusa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare