14.9 C
Castellammare di Stabia

Rapina nel Vesuviano finisce in un inseguimento tra il ladro ed i carabinieri: i dettagli

LEGGI ANCHE

Rapina nel Vesuviano finisce in un inseguimento tra il ladro ed i carabinieri: i dettagli

L

a vicenda è accaduta a Pollena Trocchia, dove un uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva tentato una rapina presso un supermercato. Si tratta di C.G, pregiudicato della zona, il quale ha tentato una rapina a mano armata, presso il supermercato Gescar in piazzale de Pini.

Nel momento in cui l’uomo, munito di coltello,  ha avvistato le forze dell’ordine, si è dato alla fuga, senza riuscire a mettere a segno il colpo, ma da lì  ne è nato l’inseguimento: infatti ad inseguire l’uomo a bordo della sua vettura, volanti dei carabinieri e della polizia municipale coordinate dai comandanti Massimo Barbieri e Alberto Baldissara. Durante l’inseguimento  una prima auto delle forze dell’ordine è stata speronata in via delle Ginestre. Il secondo impatto, e a quanto pare quello decisivo, è avvenuto nei pressi dell’ospedale Apicella, con un’altra vettura dei carabinieri che sono però riusciti a fermare l’uomo e a trarlo in arresto.

A seguito dell’inseguimento, i due militari hanno riportato delle contusioni che sono state medicate da parte dei medici e sanitari del 118.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare