Rapina nel Vesuviano finisce in un inseguimento tra il ladro ed i carabinieri: i dettagli
La vicenda è accaduta a Pollena Trocchia, dove un uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva tentato una rapina presso un supermercato. Si tratta di C.G, pregiudicato della zona, il quale ha tentato una rapina a mano armata, presso il supermercato Gescar in piazzale de Pini.
Nel momento in cui l’uomo, munito di coltello, ha avvistato le forze dell’ordine, si è dato alla fuga, senza riuscire a mettere a segno il colpo, ma da lì ne è nato l’inseguimento: infatti ad inseguire l’uomo a bordo della sua vettura, volanti dei carabinieri e della polizia municipale coordinate dai comandanti Massimo Barbieri e Alberto Baldissara. Durante l’inseguimento una prima auto delle forze dell’ordine è stata speronata in via delle Ginestre. Il secondo impatto, e a quanto pare quello decisivo, è avvenuto nei pressi dell’ospedale Apicella, con un’altra vettura dei carabinieri che sono però riusciti a fermare l’uomo e a trarlo in arresto.
A seguito dell’inseguimento, i due militari hanno riportato delle contusioni che sono state medicate da parte dei medici e sanitari del 118.
Lascia un commento