33.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Luglio 6, 2022

Rapina nel Vesuviano finisce in un inseguimento tra il ladro ed i carabinieri: i dettagli

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Rapina nel Vesuviano finisce in un inseguimento tra il ladro ed i carabinieri: i dettagli

La vicenda è accaduta a Pollena Trocchia, dove un uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva tentato una rapina presso un supermercato. Si tratta di C.G, pregiudicato della zona, il quale ha tentato una rapina a mano armata, presso il supermercato Gescar in piazzale de Pini.

Nel momento in cui l’uomo, munito di coltello,  ha avvistato le forze dell’ordine, si è dato alla fuga, senza riuscire a mettere a segno il colpo, ma da lì  ne è nato l’inseguimento: infatti ad inseguire l’uomo a bordo della sua vettura, volanti dei carabinieri e della polizia municipale coordinate dai comandanti Massimo Barbieri e Alberto Baldissara. Durante l’inseguimento  una prima auto delle forze dell’ordine è stata speronata in via delle Ginestre. Il secondo impatto, e a quanto pare quello decisivo, è avvenuto nei pressi dell’ospedale Apicella, con un’altra vettura dei carabinieri che sono però riusciti a fermare l’uomo e a trarlo in arresto.

A seguito dell’inseguimento, i due militari hanno riportato delle contusioni che sono state medicate da parte dei medici e sanitari del 118.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy