STRIANO: uno spacciatore ha ceduto hashish a due clienti ma i Carabinieri hanno visto tutto ed il pusher 48enne è finito in manette
Pusher 48enne in manette per cessione di hashish a 2 clienti
P
unti Chiave Articolo
- CategoriaSud – cronaca
- Il 19 Agosto la fiaccola olimpica si riaccende da Cuma a Bacoli
- Squadra Mobile OCC”Rione Bronx”: eseguita ordinanza custodia cautelare
- Operazione “Alto Impatto” della Polizia nella Stazione di Napoli Centrale
- GdF Napoli: Sequestrate sigarette di contrabbando e arrestato pregiudicato
- Focolaio Covid Sant’Antonio Abate, buone notizie dagli esiti dei tamponi
- Castellammare, 10 nuovi agenti di Polizia Municipale entrano in servizio
- Scafati, gestione illecita di rifiuti e scarichi abusivi nel Sarno: denunciato un imprenditore
- Operazioni dei CC a Teverola, Pietramelara, Baia e Latina nel casertano
- Castellammare, visita agli Scavi di Stabiae per il Ministro Elena Bonetti
- Napoli, esecuzione ordinanza di custodia cautelare
I carabinieri delle stazioni di Striano e Poggiomarino hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un 48enne incensurato strianese. Durante un servizio destinato a contrastare il traffico di droga, hanno sorpreso l’uomo a cedere a 2 “clienti” 5 grammi di hashish in cambio di denaro.
Bloccato, il 48enne è finito in manette e i due clienti segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacente. Nella sua abitazione rinvenute altre 8 dosi da un grammo della stessa sostanza.
Sottoposto ai domiciliari, è ora in attesa di giudizio.
Pusher 48enne in manette per cessione di hashish a 2 clienti / Cristina Adriana Botis
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:
CategoriaSud – cronaca
Nel 1960, per la XVII edizione delle Olimpiadi a Roma, la torcia olimpica transitò anche per Bacoli: il 19 si riaccende da Cuma a Bacoli. Protagoniste le…
Eseguita ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tutti i responsabili di tentato omicidio aggravato e detenzione e porto di arma da fuoco. Squadra…
Operazione ” Alto Impatto ” della Polizia di Stato nella Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale, svoltasi giovedì 13 agosto anche nelle aree…
GdF di Napoli: sono stati sequestrati oltre 100 KG di sigarette di contrabbando e tratto in arresto un pluripregiudicato. GdF Napoli: Sequestrate sigarette di…
Focolaio Covid Sant’Antonio Abate, buone notizie dagli esiti dei tamponi: un solo positivo su 318 test effettuati Focolaio Covid – Il Sindaco di…
Castellammare, 10 nuovi agenti di Polizia Municipale entrano in servizio: Cimmino promette una maggiore presenza dei vigili in città Nella giornata di oggi, il…
Scafati, gestione illecita di rifiuti e scarichi abusivi nel Sarno: denunciato il legale rappresentante di un’attività di un’industria conserviera I…
Operazioni dei CC delle Compagnie di Caserta hanno portato a due arresti e al sequestro di diverse armi, parti di esse e molte munizioni. Operazioni dei CC a…
Castellammare, visita agli Scavi di Stabiae per il Ministro della Famiglia Elena Bonetti già in vacanza in Campania. Ad accompagnarla il deputato Vitiello…
Napoli, esecuzione ordinanza di custodia cautelare Napoli, 18enne viene arrestato per tentato omicidio Esecuzione Ordinanza di Custodia Cautelare E’ in corso…
Lascia un commento