P
ROMOZIONE – SANT’ANTONIO ABATE – LACCO AMENO 0-0: Altro risultato utile per i rossoneri, che salgono a 4 punti in classifica
Buona prestazione della squadra di Angelo Iervolino, che rischia anche il colpaccio (traversa colpita da Lombardi) prima di soffrire un po’ nel finale (espulso Romano)
Simone Vicidomini- Il Lacco Ameno torna dalla trasferta a Sant’Antonio Abate con un buon pareggio, che vale come secondo risultato utile consecutivo in campionato. In gare ufficiali, finora i lacchesi non hanno ancora conosciuto la sconfitta. Ironia della sorte, mercoledì saranno un’altra volta di scena sul campo abatese, il Vigilante Varone, per il ritorno dei 32esimi di finale di Coppa Campania di Promozione, dopo l’andata giocata al Patalano e vinta 1-0. Il Lacco Ameno, piccola sorpresa del girone B di Promozione, sale a 4 punti in classifica (restando appaiato all’Ischia!). Alla prossima, il Lacco Ameno attende la visita del San Sebastiano.
LA PARTITA – Angelo Iervolino effettua un solo cambio rispetto alla prima giornata: non c’è Barbieri (assente) e c’è dall’inizio Christian Iacono. I rossoneri scendono in campo con Mazzella fra i pali più Capuano, Romano, Muscariello, Iacono, Monti, Cantelli, Barile, Tessitore, capitan Iovene e Filosa. I rossoneri, nel primo tempo, sfiorano il vantaggio prima con Tessitore e poi, con Lombardi. Claudio Mazzella, poi, è bravo a dire no alle opportunità create dagli abatesi. Nella ripresa, ancora Lombardoi va vicino al gol, ma la traversa gli strozza l’urlo in gola. Il Lacco Ameno chiude però la gara in 10 per l’espulsione di Romano, che li costringe al contenimento nella fase finale del match.
SANT’ANTONIO ABATE 0
LACCO AMENO 0
LACCO AMENO: Mazzella, Capuano, Romano, Muscariello, Iacono, Monti, Cantelli, Barile, Tessitore, Iovene, Filosa. A disposizione: Petrone, Montagnaro, Lombardi, Barr. Amendola, Mazzella, Impagliazzo, Lista, Giulietti. All.: Angelo Iervolino
Arbitro: Giuseppe Pisano della sezione di Ercolano (Assistenti: Gianluca Ceriello di Nola e Massimiliano Napolitano di Caserta)
Reti: Nessuna
Espulso: Romano (LA)
Lascia un commento